Classe di concorso A-45 Scienze economico-aziendali

A017

Titoli di accesso DM 39/1998
(Vecchio Ordinamento)

Valutazione piano di studi

Titoli di accesso DM 22/2005
(lauree specialistiche e integrazione vecchio ordinamento)

Valutazione piano di studi

Titoli di accesso Lauree magistrali DM 270/2004
Diplomi accademici di II livello

Valutazione piano di studi

Classe di concorso A-45 Scienze economico-aziendali: Elenco degli istituti dove è possibile prestare servizio per la Classe di concorso A-45 Scienze economico-aziendali

Istituto Materia Nota
ISTITUTO TECNICO, settore ECONOMICO, indirizzo AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING Economia aziendale 1° biennio
ISTITUTO TECNICO, settore ECONOMICO, indirizzo AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING articolazione “RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING” Economia aziendale e geopolitica 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO TECNICO, settore ECONOMICO, indirizzo AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING articolazione “RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING”, articolazioni “AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING”, SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI” Economia aziendale 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO TECNICO, settore ECONOMICO, indirizzo TURISMO Economia aziendale 1° biennio
ISTITUTO TECNICO, settore ECONOMICO, indirizzo TURISMO Discipline turistiche e aziendali 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO TECNICO, settore TECNOLOGICO, indirizzo SISTEMA MODA Economia e marketing delle aziende della moda – 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO TECNICO, settore TECNOLOGICO, indirizzo MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA, articolazione “MECCANICA E MECCATRONICA” – opzione TECNOLOGIE DEL LEGNO Organizzazione, gestione aziendale e marketing – 2° anno del 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore SERVIZI, indirizzo SERVIZI SOCIO- SANITARI Tecnica amministrativa ed economia sociale - 2° anno del 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore SERVIZI, indirizzo SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA Diritto e tecniche amministrative della struttura ricettiva - 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore SERVIZI, indirizzo SERVIZI COMMERCIALI Tecniche professionali dei servizi commerciali
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore INDUSTRIA E ARTIGIANATO, indirizzo PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI, articolazione “ARTIGIANATO” Tecniche di distribuzione e marketing - 2° anno del 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore Servizi, indirizzo SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA – opzione PRODOTTI DOLCIARI ARTIGIANALI E INDUSTRIALI Diritto e tecniche amministrative – 2° anno del 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore SERVIZI, indirizzo SERVIZI COMMERCIALI – opzione PROMOZIONE COMMERCIALE E PUBBLICITARIA Economia aziendale – 2° biennio e 5° anno
ISTITUTO PROFESSIONALE, settore INDUSTRIA E ARTIGIANATO, indirizzo PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI, opzione COLTIVAZIONE E LAVORAZIONE DEI MATERIALI LAPIDEI Tecniche di distribuzione e marketing – 2° anno del 2° biennio e 5° anno